×
menuclose
Pedalando verso lo zero termico
Dove si trova
Comunanza
Garulla - Mandare una mail a activetourism@risorsecoop.it per prenotare la partecipazione
Quando
Date non disponibili. Attività svolta
L'attività si svolgerà all'aperto
Downloads
Un comodo tragitto in salita che tocca 3 rifugi del Parco Nazionale dei Sibillini. Single track di alta quota che si snodano per valli scarsamente frequentate con ampie vedute fino alla costa in caso di buona visibilità. Consigliato abbigliamento termico.
Leggi tutto

Guida: Massimo Meloni Partenza: GARULLA ore 08:15 Dislivello: 1000 metri - Km 30 - Ore 4-5 - Difficoltà: Medio-alta - Costo: 18 € [comprende: organizzazione, guida (istruttore SIMB) con assicurazione RCT, assicurazione infortuni personale]. 

Iscrizione obbligatoria: Chiamaci allo 0733 280035 o inviaci una email all'indirizzo activetourism@risorsecoop.it indicando nome e cognome, numero di partecipanti ed un contatto telefonico. Sarai ricontattato a ridosso dell'evento per la conferma e per gli ultimi dettagli. Il pagamento potrà essere effettuato direttamente alla guida il giorno dell'evento (salvo specificatamente indicato). Informazioni generali - Equipaggiamento (abbigliamento variabile sulla base delle condizioni meteo): Casco, guanti ed occhiali obbligatori. Consigliato cambio asciutto da utilizzare una volta arrivati in cima. - Mtb meccanicamente in ordine, kit per foratura/e. - Consigli utili: zaino per riserve idrico-alimentari e abbigliamento di scorta. Evento in collaborazione con Wbike ASD

Assicurazione Infortuni: già compresa nel costo dell’escursione: Attiva l'assicurazione infortuni personale. - Sconti e promozioni: Risorse Cooperativa premia gli escursionisti più fedeli dando la possibilità di usufruire di sconti e promozioni, non perdere l’occasione: scopri l’occasione che fa per te! - Numero massimo di partecipanti: Il numero massimo di escursionisti consentito varia in base alle peculiarità di ogni escursione, ed è valutato per garantire la massima sicurezza e godibilità dell’evento. - Variazione o annullamento eventi: Risorse Cooperativa si riserva la possibilità di annullare l'evento qualora le condizioni atmosferiche non ne consentano un regolare svolgimento in sicurezza. L’attività può essere annullata o il percorso modificato su decisione della guida escursionistica anche il giorno stesso dell’evento.

Caricamento mappa...