Facile e comoda escursione al Conero, il "monte dei corbezzoli": cammineremo lungo un percorso del Parco Naturale del Monte Conero circondati dalla macchia mediterranea, dai boschi tipici delle Marche e con viste di panorami favolosi sul mare e sugli Appennini.
Percorso: Parcheggio - Monte - Incisioni Rupestri - Pian di Raggetti - Pian Grande - Belvedere Nord - Monte - Parcheggio Trasporto: mezzi propri
L'escursione non è valida per la Passamontagna Card!
Prenotazione obbligatoria entro le ore 17.00 di lunedì 27 luglio. L’escursione è rivolta ad un numero limitato di persone verrà confermata al raggiungimento di un numero minimo dei partecipanti.
Per prenotazioni: Seni.galliaIncoming Tour Operator: cell. 3453965537, e-mail: touroperator@senigalliaincoming.it
Per informazioni: Niki (Guida Ambientale Escursionistica AIGAE): cell. 3286762576, e-mail: niki@passamontagna.org
Prezzo adulti: 15 € Prezzo bambini: 10 €
Dettagli utili Grado di difficoltà di tipo Turistica Dislivello: 250 m Tempo di percorrenza effettivo: 1:30 ore Lunghezza: 6 km
Requisiti richiesti Questa proposta è adatta a tutti,
Nota COVID-19 * Durante l’escursione mantenere il distanziamento interpersonale di 2 metri e le mascherine pronte all’uso (non indossate durante il tour ma solamente durante le soste ed in luoghi chiusi che non permettono la distanza di 2 mt). * Portare igienizzante per le mani a base alcolica. * Nel rispetto delle misure di contenimento del contagio, se si accusano sintomi simil-influenzali (dolori diffusi, febbre, raffreddore, tosse), se si è entrati in contatto con persone affette da Covid-19 nelle ultime 2 settimane o se si è sottoposti alla misura della quarantena, non si potrà partecipare all’escursione. * In caso di mancanza dei dispositivi di protezione interpersonale non si potrà partecipare all'escursione. * Obbligatorio lasciare nome, cognome e numero di cellulare per compilare l’elenco delle presenze da conservare per un periodo di 14 giorni. * In caso la probabilità di mal tempo fosse elevata, il tour verrà annullato, per non rischiare di doversi riparare in luoghi chiusi creando situazioni di assembramento.