×
menuclose
L’altra faccia dell’area protetta più grande delle Marche
Dove si trova
Genga
Stazione di Genga
Quando
Date non disponibili. Attività svolta
L'attività si svolgerà all'aperto
Lingue:
Downloads

Oltre alle Grotte di Frasassi, il tempio di Valadier e l’Abbazia di San Vittore, nel Parco Naturale Regionale della Gola della Rossa e di Frasassi ci sono tanti altri angoli meno conosciuti, da vivere in totale solitudine, vocati per natura al turismo in bici. Strade e carrarecce senza auto per salire fino in vetta al Murano dove, girando su se stessi per 360°, si riesce a vedere tutta la regione. Fioriture, prati, boschi secolari. Lunghe discese che sembrano tracciate su misura per la bici. Infine l’antro nascosto, che lascia con il fiato sospeso a chi vi accede per la prima volta. Un'altra faccia che possiamo scoprire solo con un altro modo di viaggiare: in bici!

Perché? Per far conoscere le bellezze naturali, il patrimonio storico e artistico, l’enogastronomia delle Marche attraverso un mezzo ecologico, salutare, la cui velocità permette di gustare il percorso metro dopo metro, incontrare persone, vivere i luoghi, regalare emozioni.

Come? In bicicletta, accompagnati da un professionista abilitato dalla Regione Marche che conosce il territorio e assicurerà tutte le competenze necessarie per muovervi in sicurezza, liberi nei tempi e nelle attività, facendo tutto ciò che vorreste fare da soli ma in serenità, evitando perdite di tempo, stress, errori.

Chi? Solo tu ed i tuoi familiari, amici/che e compagni/e d’avventura, perché personalizziamo le esperienze in base alle vostre esigenze ed aspettative, in base alle vostra preparazione fisica, tecnica e alle caratteristiche della vostra bici.

Quando? Ogni giorno dell'anno, ogni momento del giorno è quello giusto per girare le Marche in bici. Decidete voi quando. Quando sarete liberi, quando avrete le energie giuste o nel periodo dell’anno che vi piace di più, chiamateci e prenotate la vostra data.

Info e prenotazioni: FABRIZIO FRANCINELLA Accompagnatore Cicloturistico Abilitazione professionale Regione Marche

Tel/WhatsApp/sms: 338 5604533 Email: f.francinella@libero.it Pagina Facebook/Instagram/Messanger: hikebiking

Caricamento mappa...