×
menuclose
Foresta di San Gerbone in bici
Dove si trova
Acquasanta Terme
San Martino
Quando
Date non disponibili. Attività svolta
L'attività si svolgerà all'aperto
Downloads

DESCRIZIONE La Foresta di San Gerbone è uno dei luoghi più belli e isolati del nostro Appennino, nel territorio marchigiano del Parco Nazionale del Gran Sasso e Monti della Laga. Un vivaio naturale con il suono dell’acqua che scorre sempre presente in sottofondo. In autunno i colori sono qualcosa di imperdibile e si possono solo che andare a vedere. Partenza/Arrivo San Martino, comune di Acquasanta Terme (AP) Lunghezza 25 - 30 km Durata prevista 4-5 h Fondo sterrato, carrareccia, rocce Tipo di bici Trail bike, All mountain, e-bike L'escursione fisicamente è molto impegnativa con bici tradizionale, medio-facile con e-bike. Tecnicamente richiede un'ottima tecnica di guida.

EQUIPAGGIAMENTO OBBLIGATORIO Mountain bike i condizioni di efficienza Kit minimo per riparazioni meccaniche di emergenza Casco, occhiali, guanti, zaino con borraccia e autonomia alimentare.

EQUIPAGGIAMENTO CONSIGLIATO Abbigliamento da cicloescursionismo adatto alla stagione, scarpe con grip, giacca antipioggia, indumenti di ricambio. Telefono cellulare con batteria carica Macchina fotografica

ISCRIZIONE Entro le ore 20.00 di due giorni prima

NOTE Trasporto con mezzi propri. Se le condizioni atmosferiche non consentissero un regolare svolgimento in sicurezza, l’itinerario potrà essere modificato il giorno stesso dell’evento.

Info e prenotazioni: FABRIZIO FRANCINELLA Accompagnatore Cicloturistico Abilitazione professionale Regione Marche Tel/WhatsApp/sms: 338 5604533 Email: f.francinella@libero.it Pagina Facebook/Instagram/Messanger: hikebiking

Caricamento mappa...