Il volto nascosto della Valcesano: in sella alle comode Mountain Bike elettriche ci muoviamo alla ricerca di cascate nascoste, splendidi borghi e della Cioccovisciola. Pedalando su strade sterrate, immersi nella quiete delle colline marchigiane, incontriamo preziosi borghi come l’elegante Torricella e la minuscola Montegherardo, scenografiche cascate e piccoli produttori di eccellenze del territorio. A concludere questo itinerario ricco di sorprese, la Festa del Cioccolato e della Visciola di Pergola, esperienza imperdibile per i chocolover e gli amanti delle tipicità golose.
Cosa portare: Cappello, ricambi, abbigliamento a strati, acqua, giacca impermeabile, mascherina. Casco e protezioni da bici in caso di partecipazione con propria e-bike (in caso di noleggio saranno forniti dall’organizzazione).
Principianti ★★☆☆ Lunghezza 30 km, Dislivello 600 m su strade sterrate Costi e dettagli
Quota: 50 € incluso noleggio 20 € con ebike propria, pagamento anticipato tramite bonifico, paypal o Satispay
LA QUOTA COMPRENDE Guida naturalistica / Guida MTB al seguito; Escursione guidata in e-mountain bike nella Valle del Cesano; Noleggio e assistenza mountain bike a pedalata assistita; Dotazione di casco da bici omologato. Ritrovo: h 9,30 parcheggio vicino al Museo dei Bronzi Dorati, Largo San Giacomo, 1, Pergola (PU) Numero massimo: 12 partecipanti Come arrivare: con mezzi propri – Fine attività: h 16,30 circa
Famiglie e bambini: attività adatta anche per bambini dai 12 anni di età se affiancati da un adulto con esperienza. Come iscriversi: evento a numero chiuso, prenotazione obbligatoria tramite e-mail, al telefono fisso (in orario ufficio) o al cellulare. Pagamento anticipato tramite bonifico o PayPal o Satispay (in descrizione indicare luogo, data e numero partecipanti all’evento). Verificare che ci sia la disponibilità di posti prima di eseguire il pagamento. PayPal è il metodo rapido e sicuro per pagare e farsi pagare online.
Cancellazione: in caso di sostituzione di uno o più iscritti con altri non è prevista nessuna penale. In caso di annullamento almeno cinque giorni prima dell’escursione è previsto un rimborso dell’intera quota versata; dopo tale termine la penale è pari al 50% della quota versata. In caso di annullamento a meno di 24 ore dall’evento non è previsto alcun rimborso.
Contatti e Dati per bonifico Agenzia Viaggi Il Ponticello Coop. a r.l. Strada della Chiusa 4/11, 61122 Pesaro (PU) Telefono: +39 0721 482607 (lun/ven 9,30-18,30) Cell. +39 338 7145465 Whattsapp +39 3703028464 E-mail: info@ilponticello.net IBAN – IT47L0882613300000000002092 Nella causale del bonifico indicare: Tipologia di attività per cui si effettua il versamento; Data e luogo dell’attività; Numero di partecipanti.