Avventura per veri trekker in Val d’Abisso, vero paradiso naturale che ci offre il Monte Nerone e percorso tra i più emozionanti che si possano percorrere nelle Marche! Cascate, grotte, balze e gole del maestoso massiccio attendono i camminatori.
Balza Forata, Gola dell’Infernaccio, Grotta dei Prosciutti, i ruderi dell’antico castello dei Muracci, proprietà dell’antica e potente famiglia Brancaleoni di Piobbico, sono soltanto alcuni dei luoghi che incontreremo in questo magico itinerario che concluderemo forse un po’ affaticati, ma sicuramente toccati nell’animo da tante meraviglie naturali…
Cosa portare Mantella impermeabile, abbigliamento a strati, scarponi da trekking, acqua, cappello, pranzo al sacco. Partecipanti sprovvisti di scarponi da trekking non verranno accettati.
Difficoltà: Montanari ★★★★ camminata 6/7 h, dislivello 1100 m, lunghezza 12 km
Quota: € 18 pagamento anticipato - € 20 pagamento sul posto
Come iscriversi: evento a numero chiuso, prenotazione obbligatoria tramite e-mail, al telefono fisso (in orario ufficio) o al cellulare. Pagamento anticipato tramite bonifico (IBAN: IT19J0882613300000010102092) o PayPal o Satispay (in descrizione indicare luogo, data e numero partecipanti all’evento).
Verificare che ci sia la disponibilità di posti prima di eseguire il pagamento.